Apri il tuo negozio online

Incrementa il tuo business portando la tua attività sul web con un' E-Commerce

e-commerce

Il web permette di ampliare le opportunità di business della tua impresa, mettendoti in contatto diretto con il consumatore e azzerando le distanze geografiche.

In Italia, il numero di utenti che, dopo aver cercato informazioni su prodotti o servizi sul web, concludono l’ acquisto online è in continua crescita.

Non perdere l’occasione di acquisire nuovi Clienti ed aumentare le tue vendite!

 

Rendi i tuoi prodotti e servizi facili da acquistare, in qualsiasi orario ed in ogni parte del mondo.

Scegli il sito e-commerce più adatto alle esigenze della tua Azienda

Con la nuova offerta e-commerce di Seat Pagine Gialle puoi mettere online una vetrina o un negozio aperti tutto l'anno e ricercabili sul web da milioni di utenti. Le nostre soluzioni Ecommerce: Showroom, Store, Full Store. 


Le nostre soluzioni e-commerce sono studiate per rispondere alle tue specifiche esigenze e, con il supporto dei consulenti delle Seat Media Agency, potrai scegliere di aprire il tuo Showroom o il tuo Store, integrati graficamente con il tuo SmartSite oppure creare un Full Store: un sito di e-commerce indipendente, completo di area istituzionale, realizzato con template grafici studiati ad hoc per ottimizzare l’esperienza di acquisto dei tuoi Clienti. 


Avrai a disposizione una piattaforma per gestire il tuo shop o vetrina (aggiornamento catalogo, spedizioni, gestione ordini), presentare al meglio i tuoi prodotti e impostare attività promozionali dedicate: integrazione con i marketplace, sito web, paginegialle.it e social media, versione ottimizzata per mobile, video, fotogallery, newsletter, promozioni, 1500 click gratuiti sul nostro network di comparazione prezzi,

Vendere su Amazon

vendere online

Sei interessato a vendere su Amazon?

 

Con noi, direttamente dalla tua piattaforma, puoi creare e aggiornare il tuo catalogo su Amazon in pochi click. E in più per te, i vantaggi speciali che Amazon dedica ai Clienti di Italiaonline.

 

E non dimenticare che non ti chiediamo nessuna percentuale sulle transazioni avvenute!

Share by: